Hotel vicino a Plaza Catalunya Hotel, Hotel Jazz Barcellona

Sito ufficiale

Ubicazione

Hotel Jazz

Pelai, 3 - 08001 Barcellona, Spagna
Tel: +34 93.552.96.96 - Fax: +34 93.552.96.97
e-mail: jazz@nnhotels.com

Il centralissimo Hotel Jazz, situato in strada Pelai 3, vicino Piazz Catalunya e Les Rambles, nel pieno cuore di Barcellona, permette agli ospiti di raggiungere con una breve passeggiata il centro storico della città.

O per ammirare gli edifici modernisti del Passeig de Gràcia (Casa Batlló, La Pedrera, la Casa Mestres, la Casa Calvet), il Gran Teatre del Liceu, la chiesa di Santa Maria del Mar o visitare il Museo Picasso, il MACBA (Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona) e il CCCB (Centro di Cultura Contemporanea della Catalogna), oltre ad altri punti di straordinario interesse culturale, quali il Mercat de la Boqueria, il Palau de la Música Catalana e l’antica Università di Barcellona.

QR Code

Tutte le informazioni riguardanti l’Hotel sul vostro cellulare!

Che cos’è il QR Code?

Ingrandisci QR Code

A QR Code is a matrix code (or two-dimensional bar code) created by Japanese corporation Denso-Wave in 1994. The "QR" is derived from "Quick Response", as the creator intended the code to allow its contents to be decoded at high speed. QR Codes are common in Japan, where they are currently the most popular type of two dimensional codes.dd



I QR Code, inizialmente impiegati nelle fabbriche di autoveicoli per tracciare i componenti, sono oggi utilizzati in un contesto molto più ampio, nel quale rientrano dalle soluzioni per il tracciamento commerciale alle applicazioni rivolte agli utenti di telefonia mobile note come tecnologia “mobile tagging” (lettura di codici bidimensionali tramite cellulare). I QR Code consentono di memorizzare indirizzi ed URL e possono apparire su riviste, insegne, autobus, biglietti da visita o qualsiasi altro oggetto sul quale si desideri fornire informazioni utili. Con un telefono mobile, munito di fotocamera e di apposito software di lettura, si inquadra il QR Code e, se l'immagine acquisita contiene una URL, il browser del telefono si apre, permettendo di accedere alla pagina web programmata. Questo link, in grado di collegare il mondo fisico con quello digitale, è denominato “Collegamento fisico” (in inglese “Hard link”). Alcuni siti mettono a disposizione degli interessati, in forma gratuita, la possibilità di generare e stampare il proprio QR Code, per consentirne la scansione da parte di altri utenti.



Link per il scaricare ed effettuare l’installazione di un lettore di QR Code sul vostro telefono o palmare :

Ulteriori informazioni

Prenotazione on-line

--:--:--
NN

: HB-004227

Traduzione a cura di Ibidem Group  |  Website by TravelCLICK Digital Agency